La galassia melty
167778 giovani online

Ashton Irwin, Robert Pattinson, Harry Styles, Ian Somerhalder: Cosa vorremmo che facessero per San Valentino!

San Valentino sembra essere ‘magico’, ovvero il giorno in cui ogni desiderio può (o potrebbe) diventare realtà. Ma se noi potessimo scegliere, cosa vorremmo che facessero Zayn Malik, Niall Horan, Taylor Swift e molti altri la sera del 14? Ecco qui la risposta…

Sono ormai pochissime le ore che ci separano da San Valentino e il fermento è alle stelle. C’è chi come Taylor Swift pensa al suo giorno degli innamorati più bello e chi, come Ariana Grande e Big Sean, si ‘impegna’ con la dolce metà a suon di baci e tenerezze. Ma se potessimo avere una bacchetta magica e decidere sulle sorti della serata di domani delle nostre celebrità preferite, cosa vorremmo che facessero per San Valentino? Ashton Irwin: Dovrebbe mollare i 5 Seconds Of Summer (ma solo per una sera, sia chiaro) e portare fuori a cena Bryana Holly, per poi andare a fare una bella passeggiata davanti all’oceano. Potrebbe esserci qualcosa di più perfetto? Niall Horan: Essendo single potrebbe invitare una fan a passare con lui la serata, facendole vivere la serata più indimenticabile della sua vita! Taylor Swift: Dovrebbe abbandonare i gatti (una volta tanto si può fare) ed accettare uno dei mille inviti ricevuti dai vari spasimanti. E’ sola da troppo tempo e chissà, magari dando una possibilità a qualche 'outsider' potrebbe anche scoprire che non sono poi tutti così male…

Harry Styles: Dovrebbe mandare un jet privato a prendere Nadine Leopold facendola volare da lui in Australia, dove (finito il concerto degli One Direction) la porterebbe fuori a cena, per una serata romantica e indimenticabile! Robert Pattinson: Anche se Kristen lo ha fatto soffrire tantissimo dovrebbe correre a casa sua, per dirle che in realtà non ha mai spesso di amarla. Ian Somerhalder: Per quanto bene vogliamo a Nikki, per noi lui e Nina Dobrev erano la coppia perfetta. La sera di San Valentino Ian dovrebbe presentarsi sotto alla casa della ex con in mano un cartello con scritto ‘Perdomami…Ti amo! ”. Semplicemente bellissimo! Zayn Malik: Visto che sono due mesi che non vede la fidanzata anche lui, come Harry, dovrebbe farsi raggiungere da Perrie con il primo volo, per farle passare una serata indimenticabile tra baci, abbracci e mille coccole! Luke Hemmings: Dopo aver professato di essere pronto ad uscire con una fan dovrebbe mettere in pratica i suoi buoni propositi, invitando a cena una delle tante ragazze della 5SOS Family! Justin Bieber: L’unico modo per provare a riavere indietro Selena Gomez sarebbe quello di andare da lei e regalarle il famoso anello di fidanzamento che ha aspettato per mesi! Justin, forza! !! Ariana Grande: Dovrebbe preparare una bella cenetta a lume di candela per il fidanzato Big Sean che, a sua volta, si presenterebbe davanti alla sua porta con un bel mazzo di rose rosse accompagnate da un bigliettino strappalacrime!

Ashton Irwin

Altri articoli su Ashton Irwin5 Seconds Of Summer: Ashton Irwin rivela cosa pensa davvero dell'addio di Zayn Malik ai One Direction5 Seconds Of Summer: Ashton Irwin adora Perrie Edwards, cosa ne pensa Zayn Malik?

1 commenti
  • robsten4e, 590 giorni fa
    spero che succeda per tutti ma nikki e ian stanno molto bn insieme
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali