La galassia melty
97470 giovani online

Ashley Benson: Harry Styles le dedica un ballo sexy (VIDEO)

Ashley Benson è una ragazza davvero fortunata: l'attrice di Pretty Little Liars è la protagonista di una danza super sexy che Harry Styles le ha dedicato sul palco di un concerto. Ecco il video!

Non smettono di stupirci le star di “Pretty Little Liars” ed in particolare Ashley Benson che, tornata single, sembra divertirsi parecchio. Dopo aver lasciato Ryan Good infatti la bella attrice aveva iniziato a rifrequentare il collega di set Tyler Blackburn, anche se continua a dichiararsi felicemente single. E dopo la foto che la ritrae nuda nella doccia, ecco spuntare un altro “documento” molto interessante. Un video, postato sulla pagina Instagram di Ashley Benson, in cui Harry Styles dedica all’attrice una danza super sexy durante un concerto in cui, evidentemente, Ashley Benson era in prima fila.

Pochi lo sanno ma, a quanto pare, Ashley Benson è una grande fan dei One Direction e va pazza per Harry Styles. L’attrice non si perde mai un concerto dei suoi cantanti preferiti e li ha seguiti durante una tappa in Canada qualche tempo fa. Quasi sicuramente l’attrice di “Pretty Little Liars” conosce di persona di One Direction, perché aveva un posto in prima fila, proprio sotto il palco e di fronte ad Harry Styles. Nel filmato Harry Styles canta e soprattutto balla, muovendosi come solo lui sa fare e mandando in delirio le fan, con gli occhi dritti al telefonino che lo sta filmando, quello di Ashley Benson! L’attrice di “Pretty Little Liars” ha immediatamente postato il video su Instagram commentando “Bella danza, si muove con stile! ”. Che dire: Ashley Benson ora che è una Directioner ci piace ancora di più!

Ashley Benson

Altri articoli su Ashley BensonAshley Benson e Harry Styles: Condividono un segreto imbarazzante!Ashley Benson è ancora amica di Selena Gomez e Vanessa Hudgens?

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali