La galassia melty
159696 giovani online

Ashley Benson, Ariana Grande e le altre star dal dentista! (Video)

Ashley Benson, Ariana Grande e le altre star dal dentista!
Ecrit par

Da Ashley Benson a Ariana Grande e Harry Styles: le star sulla poltrona del dentista!

Ashley Benson ce lo ha dimostrato più volte che, per essere belle, non è obbligatorio doversi scoprire mettendo in mostra la pelle nuda, soprattutto in questo periodo in cui il freddo è pungente e le temperature sono rigide. Nei giorni scorsi infatti l’attrice è stata avvistata in compagnia di due amiche mentre camminava per strada completamente vestita e coperta dalla testa ai piedi, nonostante questo però il look dell’interprete di Pretty Little Liars sprizzava sex appeal e fascino da tutti i pori, grazie a quei soli e minuscoli 3 cm di ‘pelle esposta’ capaci di renderla comunque tremendamente ammaliante. Del resto Ashley sa bene che per conquistare i ragazzi è meglio non strafare, lasciando sempre quel po’ di mistero irrisolto, perché altrimenti se ci si scopre tutte e subito allora chi mai potrà essere incuriosito dal conoscerci e scoprire realmente chi siamo? La seduzione è un gioco d’astuzia che le donne devono assolutamente conoscere e a quanto pare in materia la Benson è una vera esperta!

Ashley Benson, Ariana Grande e le altre star dal dentista!Ashley Benson, Ariana Grande e le altre star dal dentista!Ashley Benson, Ariana Grande e le altre star dal dentista!Ashley Benson, Ariana Grande e le altre star dal dentista!Ashley Benson, Ariana Grande e le altre star dal dentista!

Per essere belli però ogni tanto bisogna anche soffrire, soprattutto se per farlo bisogna passare sotto alle ‘grinfie’ del dentista. A quanto pare però l’ultima moda vip è quella di farsi fotografare e filmare durante le proprie sedute, esattamente come ha fatto nelle scorse ore la Benson e come, prima di lei, hanno fatto molte altre star! Ashley Benson è pronta a fare un mini-film sulla poltrona, Justin Bieber pare essere davvero terrorizzato proprio come Nina Dobrev, mentre Harry Styles sembra essere pronto per andare nello spazio; Taylor Swift si fa sparare in bocca da una super pistolona davvero imbarazzante, Miley Cyrus si mostra dolorante dopo un terribile intervento, Zendaya promuove denti belli e puliti, Victoria Justice scopre le stranezze dell’anestesia mentre Demi Lovato si vendica rasando un dentista. Gli One Direction si preparano per lo sbiancamento ma Niall Horan non pare esserne particolarmente contento,

Crediti: Archivio web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali