La galassia melty
Edizione Italia
89271 giovani online

Ashley Benson e le altre star unite contro Photoshop!

La battaglia contro il fotoritocco non è portata avanti solamente dalle comuni mortali: anche le star sono contrarie all'abuso di photoshop, ecco chi!

Ashley Benson è una diva non comune, di quelle controverse e complicate che hanno bisogno di parecchio tempo prima di essere capite e comprese, anche solo un pochino. L’attrice di Pretty Little Liars infatti ha ormai detto più volte di non voler più interpretare il ruolo della bomba sexy ma poi, proprio nei giorni scorsi, eccola comparire sul set del suo nuovo film Pixels,dove mette in mostra tutta la sua bellezza conturbante e la fisicità che l’ha resa nota a favore di telecamera. Ma come, solo poco tempo fa la ragazza aveva spiegato di non voler più essere considerata una femme fatale e ora ci casca di nuovo? Certo, quello di Ashley è sicuramente un impegno preso in precedenza e, anche se così non fosse, la recitazione è il suo lavoro quindi è giusto che si adatti alle esigenze di copione, anche se queste la obbligano a vestirsi con abiti succinti e provocanti.

Sono molte le dive che riescono a cavalcare l’onda per anni ed anni grazie alla loro fisicità, ma a quanto pare questo non interessa affatto a Ashley che anzi, è una delle poche star che si sono scagliate contro a Photoshop. La Benson infatti ha dimostrato tutto il suo disappunto in occasione dell’uscita di alcune foto troppo ritoccate, realizzate per il lancio di Pretty Little Liars: “Spero che non si tratti del manifesto, questi sono i volti che avevamo quattro anni fa ed è abbastanza ridicolo tutto questo uso di Photoshop. Tutti hanno dei difetti, perché doversene vergognare” ha scritto l’attrice sulla sua pagina Instagram. A pensarla allo stesso modo è anche Demi Lovato che, proprio nei giorni scorsi, ha smascherato l’uso intensivo del fotoritocco in una sua foto, dove la si voleva far apparire più magra ed asciutta di quanto non sia in realtà. Per quanto riguarda Taylor Swift invece la cantante ha una politica tutta sua, ovvero quella di non far ritoccare mai le sue foto, mostrandosi sempre più spesso quasi completamente al naturale anche davanti alla macchina del fotografo. Questa si che è classe! (e grande coraggio).

Ashley Benson

Altri articoli su Ashley BensonAshley Benson terrorizza i colleghi sul set di Pretty Little Liars (video)

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali