La galassia melty
Edizione Italia
83547 giovani online

Ariana Grande VS Taylor Swift: Victoria's Secret Fashion Show, il beauty look vincente

Ariana Grande e Taylor Swift sono state le grandi protagoniste del Victoria's Secret Fashion Show. Entrambe bellissime, sono apparse sul palco in mise sensuali, con beauty look da invidia. Ma chi era la più bella?

Il Victoria’s Secret Fashion Show si è concluso da qualche ora ed è stato un vero successo, soprattutto grazie alle esibizioni di Taylor Swift e Ariana Grande. Le due cantanti sono apparse sul palco in grande forma, dando vita a delle performance davvero emozionanti. Taylor Swift ha cantato Blank Space, con un look sensuale e audace che metteva in mostra tutta la sua bellezza, mentre Ariana Grande, ha fatto il suo ingresso sul palco con tacchi vertiginosi cantando le hit “Bang Bang” e “Break Free”, con la solita grinta e soprattutto con una gonnellina e un top che mettevano il risalto il suo fisico perfetto. Anche se entrambe hanno scelto un outift sexy, Ariana Grande e Taylor Swift sono molto diverse quando si tratta di make up. La prima punta spesso su un beauty look molto naturale, mentre la seconda adora i rossetti rosso fuoco. Chi avrà vinto il premio per il make up migliore? Scopriamolo insieme!

Top nero, stivali alti sino al ginocchio, pantaloncini e una gonna che la faceva sembrare uno stupendo pavone: Ariana Grande si è presentata sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show scegliendo un look grintoso e molto femminile al quale ha abbinato un make up sui toni del rosa. La cantante ha scelto di evidenziare i suoi occhi da cerbiatta usando mascara, matita marrone e ombretto borgogna, mentre per le labbra Ariana Grande ha puntato su un rossetto rosa, evidenziato da un tocco di gloss. Un make up molto naturale, reso sexy dalla coda altissima e super femminile della cantante. Totalmente opposto il beauty look di Taylor Swift, che anche sul palco del Victoria’s Secret Fashion Show, non ha rinunciato al suo immancabile rossetto rosso. Per lei red lips e eyeliner nero, per un make up da vera femme fatale, completato dalle morbide onde dorate dei capelli. Chi è la più bella del reame?

Ariana Grande

Altri articoli su Ariana GrandeAriana Grande: Morto il nonno, #RipGranpaGrande

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali