La galassia melty
117396 giovani online

Ariana Grande in lingerie al Victoria's Secret Fashion Show canta "Bang Bang"!

Ospite ai Victoria's Secret Fashion Show insieme a Taylor Swift, Ed Sheeran e Hozier, Ariana Grande ha cantato "Bang Bang" e "Break Free".

Ariana Grande è stata la vera protagonista della sfilata più attesa dell'anno: Victoria's Secret Fashion Show. Ospite per la prima volta all'evento a fianco di star del calibro di Taylor Swift, Ed Sheeran e Hozier, l'interprete di "Love Me Harder" - completamente vestita PINK in omaggio alla linea di intimo che stava in quel momento sfilando - ha cantato al pubblico le hit "Bang Bang", seppur orfana di Jessie J e Nicki Minaj, e "Break Free", secondo singolo del suo ultimo album "My Everything". Ariana Grande, noncurante delle critiche di Bette Midler, si è presentata sul palco con un top nero con la pancia di fuori e una minigonna che lasciava ben poco all'immaginazione.

Victoria's Secret Fashion Show ha visto sfilare oltre 40 modelle in sexy lingerie (fra cui Adriana Lima, Behati Prinsloo, Sara Sampaio e Elsa Horsk) sulle note di Ed Sheeran, Hozier, la già citata Ariana Grande e Taylor Swift, presente per il secondo anno consecutivo al noto evento di moda. Taylor e Ariana sono grandi amiche e recentemente si sono incontrate anche agli American Music Awards dove la prima ha cantato la sua "Blank Page" completamente vestita d'oro, mentre la seconda ha intonato "Love Me Harder" con The Weeknd e "Bang Bang" con Jessie J e la rapper Nicki Minaj.

Ariana Grande

Altri articoli su Ariana GrandeAriana Grande e Big Sean: I 5 momenti hot & love della coppia nel 2014 (Foto)Ariana Grande: Le 5 foto che provano la sua ossessione per la Disney!

0 commenti
  • Les commentaires sont fermés.
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali