La galassia melty
Edizione Italia
77418 giovani online

Ariana Grande vs Victoria Justice, Nina Dobrev, Ashley Benson: Le star a cui potrebbe rubare il ruolo

Ariana Grande non solo è una grande cantante, ma anche un'ottima attrice. Ecco perchè potrebbe essere la protagonista di alcune serie tv... rubando il ruolo alle colleghe famose!

Ariana Grande presto tornerà in tv, per la gioia dei fan, che attendono di rivederla sul piccolo schermo dai tempi di Victorious e di Sam & Cat. La cantante infatti prenderà parte alla prima stagione di “Scream Queens”, la serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, che andrà in onda in autunno sul canale Fox. La storia, che racconta una serie di omicidi avvenuti in un campus universitario vedrà la partecipazione di Ariana Grande a diversi episodi, accanto alla star di “Glee”, Lea Michele, Joe Manganiello, Abigail Breslin, Emma Roberts, Keke Palmer e Jamie Lee Curtis. La notizia ha creato grande eccitazione fra i fan, che non vedono l’ora di veder recitare Ariana Grande e fare il tifo per lei. La cantante d’altronde è un’ottima attrice e sarebbe perfetta per tantissime serie tv di successo da Pretty Little Liars a Glee passando per Eye Candy e The Vampire Diaries.

Iniziamo da “Pretty Little Liars” dove Ariana Grande sarebbe perfetta nel ruolo di Hanna Marin, accanto a Lucy Hale, Shay Mitchell e Troia Bellisario. La cantante infatti è dolce, ma decisa, proprio come il personaggio impersonato da Ashley Benson. La pop star è ha una voce straordinaria che potrebbe essere utilizzata in una serie come Glee, magari nel ruolo di Rachel Berry. In molti la vedrebbero bene anche nel ruolo di Nina Dobrev, in “The Vampire Diaries” nei panni di Elena, accanto a Ian Somerhalder, fra sangue, misteri e vampiri. Victoria Justice forse se la potrebbe prendere, ma Ariana Grande è la protagonista perfetta pure di una serie come “Eye Candy”, fra hacker e killer, soprattutto grazie al suo grande sex appeal. I fan sognano di vederla anche in alcune serie comiche, come “New Girl” oppure “Diario di una nerd superstar”, dove potrebbe ricoprire il ruolo di protagonista con grande successo. E voi in che serie tv vorreste vedere Ariana Grande?

Ariana Grande

Altri articoli su Ariana GrandeAriana Grande: Ecco come sono i suoi veri capelli! (FOTO)

1 commenti
  • Katherina23, 543 giorni fa
    Io sono una fan di Ariana, ma non c'è la vedo a interpretare Elena in The Vampire Diaries, e neanche in Pretty Little Liars nel ruolo di Hanna Marin
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali