La galassia melty
Edizione Italia
70884 giovani online

Ariana Grande, Taylor Swift, Ian Somerhalder, Justin Bieber, Jennifer Lawrence, Zayn Malik, Niall Horan: A quali personaggi dei cartoni somigliano?

Ecco le buffe somiglianze che i personaggi più famosi e amati del mondo dello spettacolo hanno con i personaggi più conosciuti dei cartoni animati.

Siamo nel pieno delle feste natalizie e tutte le celebrity più amate sono finalmente potute tornare a casa per passare qualche giorno insieme alle loro famiglie. Justin Bieber è tornato ad abbracciare il fratellino Jaxon riempiendolo con una marea di attenzioni, anche Selena Gomez ha deciso di spendere i suoi pochi giorni liberi insieme alle persone a lei più care e, purtroppo, nel suo attuale elenco non compare la (forse) ex migliore amica Taylor Swift. In questi ultimi mesi sono stati molti i rapporti di amicizia che sembrano essersi rotti (o aver subito per lo meno uno scossone), infatti oltre alla Swift e la Gomez anche Miley Cyrus e Demi Lovato si sono dette addio da ormai qualche tempo: “Siamo cresciute e non vogliamo più le stesse cose” ha raccontato la cantante durante un’intervista “Ormai si può dire che siamo diventate delle sconosciute”. Che brutto vedere delle amicizie che finiscono così malamente. Molto meglio pensare alle cose positive e divertenti, come le buffe somiglianze che le nostre star preferite hanno con i personaggi dei cartoni. Non ci credete? Guardate qui sotto!

Con quel suo visino perfetto e l’aria aristocratica Taylor Swift non poteva non essere la reincarnazione di una splendida principessa. Lei e Aurora de ‘La Bella Addormentata Nel Bosco’ sono due vere gocce d’acqua! Ok ora diciamo che la cosa si nota un po’ di meno, ma quando Ariana Grande aveva i capelli rossi era la copia identica di ‘Ariel’ de La Sirenetta: stesse pose, stesse espressioni e identico viso dolce. Adorabili entrambe! Zayn Malik invece, grazie alle sue origini orientaleggianti, sembra essere una versione 2.0 di ‘Aladino’; decisamente più moderna la somiglianza dell’amico Niall Horan, che sembra essere effettivamente identico a Jack Frost di ‘Le Cinque Leggende’, lo avevate mai notato? Ian Somerhalder è considerato da molte ragazze il principe azzurro ideale, ecco perché non ci stupisce proprio per niente la sua somiglianza con il mitico Principe Eric de ‘La Sirenetta’. Jennifer Lawrence invece è praticamente identica a Charlotte La Bouff, la biondina isterica e un po’ viziata (ma bellissima) de ‘La Principessa E Il Ranocchio’. Visto la sua perenne voglia di scherzare e di divertirsi viene da sorridere che proprio uno come Justin Bieber abbia i lineamenti di 'Peter Pan', un altro che quanto a ‘voglia di crescere’ e responsabilità non ne voleva proprio sapere. Miley Cyrus invece, con quei capelli corti un po’ da maschiaccio ribelle, è la sosia di Sergente Calhoun di Ralph Spaccatutto. Per nostra fortuna però la cantante non è altrettanto agguerrita e battagliera come il suo alter ego, altrimenti sì che sarebbero guai seri!

Ariana Grande

Altri articoli su Ariana GrandeAriana Grande: Big Sean rivela come lo ha conquistato e parla di matrimonio!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali