La galassia melty
167994 giovani online

Ariana Grande si esibirà sul palco dei Grammy con Justin Bieber e Taylor Swift?

Ariana Grande ai Grammy Awards
Ecrit par

Secondo alcuni gossip Ariana Grande si esibirà presto ai Grammy Awards 2016 salendo sul palco insieme ad altri grandi artisti!

Dopo la delusione per la mancata nomination ai Grammy Awards, Ariana Grande potrebbe prendersi una bella rivincita. Secondo alcuni gossip infatti la star potrebbe salire sul palco non solo per presentare alcune categorie, ma anche per esibirsi! Come abbiamo saputo già qualche giorno fa Taylor Swift aprirà i Grammy Awards con una grande esibizione che siamo sicuri sarà epica, soprattutto dopo cheKanye West ha ferito il suo orgoglio e l’ha insultata pesantemente nell’ultimo singolo “Famous”. Alla manifestazione sarà presente anche Justin Bieber, che si esibirà sulle note di uno dei suoi più grandi successi, ma anche tantissime altre celebrità fra cui Ellie Goulding, Adele e The Weeknd.

Secondo le ultime notizie che circolano su Twitter però al nutrito gruppo di artisti che si esibiranno potrebbe aggiungersi anche Ariana Grande. La prova arriva da un nuovo spot dei Grammy Awards, in cui vengono presentati i performer della serata e nella lista dei nomi c’è anche quello di Ariana Grande! La presenza della star alla serata era già stata confermata, ma ora arriva anche l’ipotesi che la cantante possa esibirsi sul palco accanto a Justin Bieber, Taylor Swift e altri grandi artisti. A questo punto non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà il prossimo 15 febbraio quando avverranno le premiazioni, anche perché per ora non ci sono conferme ufficiali. Siete pronti a vedere Ariana Grande sul palco dei Grammy Awards?

Crediti: Archivi web, Youtube
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali