La galassia melty
Edizione Italia
45981 giovani online

Ariana Grande riceve da Madonna un regalo troppo assurdo: ecco la foto!

Ariana Grande e Madonna
Ecrit par

Ariana Grande è una Unapologetic Bitch e lo ha dimostrato sul palco del Rebel Heart Tour di Madonna. Scopri cosa le ha regalato la regina del pop!

I regali più belli sono sempre quelli più inaspettati e folli: lo sa bene Ariana Grande che ha ricevuto come regalo da parte di Madonna una banana. Sì, avete capito bene: una banana! Ovviamente c'è un motivo dietro questo bizzarro gesto: la cantante di "One Last Time", in occasione del compleanno del fratello, è tornata a vedere il "Rebel Heart Tour" di Madonna (c'era già stata circa sei mesi fa e quell'occasione la descrisse come "Sono morta milioni di volte stasera"), e questa volta, al contrario della precedente, l'ha vissuta da protagonista sul palco insieme alla regina del pop! Madonna, infatti, notandola fra il pubblico, l'ha chiamata sul palco per ballare insieme a lei sulle note di "Unapologetic Bitch", pezzo estratto dall'album "Rebel Heart", immancabile ad ogni data. Durante l'esibizione, Madonna - come ad ogni data del concerto - ha regalato al fan che è salito sul palco con lei (in questo caso Ariana Grande), una banana, che la cantante ha mostrato orgogliosa su SnapChat. Guarda la foto:

Ariana Grande, Madonna, Rebel Heart Tour
Il regalo di Madonna

Crediti: Archivio Web, SnapChat, Youtube

10 commenti
  • OMG
  • Hahaha♥
  • Quanto vorrei quella banana
  • Io concordo soprattutto con ... LA BANANA PIÙ FORTUNATA DEL MONDO
  • Io l ho visto su twitter perchè l ha pure pubblicata su twitter.......Troppo forte!!Andrò piu spesso su twitter a parlare ad Ari ora che so che pubblica cose super strane!

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali