Ariana Grande raggiunge un nuovo record con "Into You"

Il nuovo record battuto da Ariana Grande
Ecrit par

Ennesima soddisfazione dal punto di vista professionale per Ariana Grande che, con “Into You” ha raggiunto un nuovo record.

Poche ora fa ci ha lasciate a bocca aperta rivelandoci che potremo vederla presto sul grande schermo dove, a sorpresa, interpreterà una ragazza coraggiosa nel film “Underdogs”, ma questo non è di certo l’unico successo di Ariana Grande di quest’anno. Non solo quindi un momento positivo dal punto di vista personale per la giovane star, fidanzata ormai da diversi mesi con il ballerino Ricky Alvarez, ma anche da quello professionale. Dopo le interviste e le performance di successo che stanno ormai rimanendo nella storia, come quella di qualche mese fa al Saturday Night Live, dove ha imitato diversi personaggi dello star system, la sua canzone “Dangerous Woman” è stata considerata una delle migliori di sempre.

Questa mattina, poi, la star stessa ha annunciato su Twitter di avere ancora una buona notizia per noi: il suo singolo “Into You”, infatti ha raggiunto un altro record, raggiungendo la top ten delle classifiche internazionali: "This is crazy. #IntoYou X #OneInAMillion S/o to Shinji the 7th!! thank you!" . Che diventi presto la canzone dell’estate? Sono già in molti a pensarlo ma d’altronde non è una novità visto che gli arianators sono decisamente i fan più calorosi, pronti sempre a sostenere il loro idolo. Complimenti Ariana, quest’estate ti sentiremo su tutte le radio, e presto ti vedremo al cinema: non potrebbe andare meglio di così!

Crediti: Instagram, Archivio web