Ariana Grande prepara il compleanno: Quali star potrebbe invitare alla festa e quali no?

Ariana Grande si prepara per il compleanno: Ecco quali star potrebbe invitare alla festa e quali no!
Ecrit par

I 23 anni di Ariana Grande sono dietro l’angolo e i preparativi per la festa potrebbero essere già iniziati: ma quali sono le celebrity che potrebbero essere invitate al party?

Il 26 giugno Ariana Grande (tra le star più sexy del pianeta) compirà 23 anni e i fan sono già in grande fermento per prepararle qualcosa di unico e speciale che lasci la loro beniamina a bocca aperta: che cosa staranno organizzando non è dato saperlo ma quel che è certo è che gli Arianators di tutto il mondo si sono ormai mobilitati. In passato la Grande (che nelle scorse ore abbiamo scoperto salirà sul palco insieme a Calvin Harris) non ha mai organizzato dei party megagalattici ma chissà, visto che quest’anno accanto a lei c’è Ricky Alvarez forse il compagno le preparerà una festa a sorpresa! Già, ma quali sono le star che potrebbero o non potrebbero essere invitate al compleanno? Scopriamolo!

Taylor Swift: Loro sono BFF da una vita, ovvio che lei ci sarà! Kristen Stewart: Non sono proprio amicissime ma in passato hanno dimostrato una certa stima reciproca, quindi perché no? Ed Sheeran: L’invito per lui potrebbe essere già partito, il ragazzo sarà a casa per tempo? Harry Styles: Visto che Ari non vorrà rischiare l’imbarazzante incontro tra il cantante e la ex è molto probabile che Hazza non sia invitato. Cameron Dallas: Lui la adora, quindi perché non invitarlo e renderlo felice? Justin Bieber: I due sono in una fase un po’ di stallo ma Juss non può mancare! Demi Lovato: Dopo che l’ha difesa su Twitter non può non esserci! Martina Stoessel: Purtroppo assente, ma del resto le due nemmeno si conoscono… Kendall Jenner: Le BFF di Taylor sono anche sue BFF! Louis Tomlinson: Dopo che Ari aveva detto che se ne sarebbe potuto andare lui dagli 1D invece che Zayn Malik probabilmente i loro rapporti non sono poi così idilliaci. Calvin Harris: Vista la presenza di Taylor, forse è meglio evitare. Selena Gomez: Lei è impegnata con il suo ‘Revival Tour’ quindi, in ogni caso, non avrebbe potuto presenziare. Zayn Malik e Gigi Hadid: Ari ha sempre tifato per lui, quindi di sicuro sarebbe tra gli invitati! Jennifer Lawrence: Tra lei e la Swift sembra che non scorra proprio buon sangue. Victoria Justice: Se non la invitasse tornerebbero a farsi sentire più forti che mai le voci che le vorrebbero in lotta, quindi meglio evitare.

Crediti: Youtube, Archivio web