La galassia melty
Edizione Italia
76734 giovani online

Ariana Grande ai Grammy 2015: Big Sean cosa pensa della sua esibizione?

Ariana Grande è stata una delle grandi protagoniste dei Grammy Awards 2015, ecco cosa ha pensato davvero Big Sean vedendola sul palco!

Ariana Grande si conferma nuovamente una grande star, soprattutto dopo la sua strepitosa esibizione ai Grammy Awards 2015. La cantante è salita sul palco dopo un anno fortunatissimo e soprattutto a poca distanza dall’inizio dell’attesissimo Honeymoon tour che la porterà in giro per il mondo. Ad accompagnarla ai Grammy il suo fidanzato Big Sean con cui, dopo i pettegolezzi su una loro rottura, l’amore sembra andare a gonfie vele. I due sono stati avvistati qualche giorno fa durante un’uscita romantica, quando il rapper ha addirittura dedicato una serenata alla bellissima cantante, facendola arrossire per l’imbarazzo. Dopo la sua esibizione sul palco e la dichiarazione d’amore, Big Sean ha deciso di svelare cosa ha pensato in quei momenti di Ariana Grande.

Ariana Grande è salita sul palco per cantare “Just a Little Bit of My Heart” e ancora una volta ha incantato tutti con la sua grinta, la sua splendida voce e la sensualità che la contraddistingue da sempre. Nonostante le voci di una separazione e soprattutto di una gelosia nei confronti del successo della fidanzata, Big Sean ha dichiarato pubblicamente di aver amato la sua performance e di aver trovato Ariana Grande strepitosa “Ari ha spaccato sul palco” ha esclamato il rapper “che performance oggi! Ti amo piccola, complimenti! ”. Una dichiarazione in piena regola che dimostra ancora una volta quanto la coppia sia unita e innamorata.

Ariana Grande

Altri articoli su Ariana GrandeAriana Grande: Il padre attacca Big Sean per colpa di una battuta hot su di lei

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup























© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali