La galassia melty
184743 giovani online

Ariana Grande e le altre star VS Eyeliner perfetto: SOS Beauty!

Da Ariana Grande sino a Martina Stoessel: le star vanno pazze per l'eyeliner. Scopriamo da loro tutti i segreti di questo prodotto beauty, croce e delizia di tante ragazze!

Eyeliner perfetto con le star!

L’eyeliner è da sempre un alleato perfetto per il make-up delle donne che sono sempre di fretta, ma vogliono apparire perfette. Questo prodotto beauty infatti consente di truccare il viso ed apparire al meglio in pochissimi minuti. Basta una passata di eyeliner e un filo di rossetto per essere subito pronte ad affrontare qualsiasi serata. Non a caso l’eyeliner è uno dei prodotti preferiti dalle star, che non riescono proprio a farne a meno. Da Selena Gomez, che ha qualche problema con i capelli come Ariana Grande, a Demi Lovato, passando perPerrie Edwards (avete sentito l’insulto che ha fatto a Zayn Malik) e Kristen Stewart: scopriamo insieme tutti i segreti dell’eyeliner seguendo i consigli delle star!

L’eyeliner è lo strumento perfetto per creare tanti tipi di look, dal grintoso al retrò, ma la prima cosa da fare quando ci accostiamo a questo prodotto beauty è quella di valutare la forma dell’occhio. Se avete un occhi grandi come quelli di Ariana Grande e Kylie Jenner potete sperimentare molto, scegliendo una linea spessa, mentre se avete un occhio piccolo fate come Taylor Swift e Kristen Stewart optate per una linea particolarmente sottile e allungata, che renda lo sguardo ancora più sensuale. Passiamo ora al colore: quello migliore è come sempre il nero, perfetto per ogni occasione. Quest’anno però tornano di moda gli eyeliner colorati, in particolare quello bianco e il double eyeliner, che abbina il nero ad un altro colore. Ad utilizzarlo per prima è stata Kendall Jenner, sulle sfilate della Fashion Week seguita a ruota da Demi Lovato e Nina Dobrev, che hanno sfoggiato questo make-up nei loro ultimi servizi fotografici. Dopo aver scelto l’effetto che vogliamo è arrivato il momento di applicare l’eyeliner…e qui iniziano i problemi. Per applicarlo infatti è necessaria tanta manualità, ma niente paura, abbiamo qualche piccolo segreto e i consigli delle nostre star per un risultato top! Per prima cosa è necessario mettersi in più possibile vicine allo specchio, proprio come Shay Mitchell e Ashley Benson, che spesso si truccano insieme sul canale Youtube di Shay, utilizzando uno specchio da tavolo. Fondamentale anche appoggiare il gomito su una superficie per avere la mano ferma. A questo punto non vi resta che tratteggiare la linea esterna dell’eyeliner da riempire poi con il colore. Per facilitare il lavoro potete utilizzare un eyeliner in penna, come fa spesso Ariana Grande oppure usare un eyeliner liquido con la punta in velcro come Perrie Edwards, ormai un’esperta con questo prodotto. Se anche voi vi sentite già cintura nera di eyeliner potete puntare su un prodotto più professionale, come l’eyeliner in gel, usato anche da Victoria Justice. Infine un piccolo trucchetto per far durare il make-up ancora di più, utilizzato, si vocifera, anche da Martina Stoessel: prima di applicare l’eyeliner passate sull’occhio un po’ di cipria e il colore durerà tutta la sera!

Crediti: Youtube, Archivi web

SOS Beauty!

Altri articoli su SOS Beauty!Martina Stoessel e le altre star VS Dieta d'autunno: SOS Beauty!Kylie Jenner e le altre star VS Seno perfetto: SOS Beauty!

3 commenti
  • valentinav, 337 giorni fa
  • Giagis68, 337 giorni fa
    Esatto
  • goccia, 338 giorni fa
    fantastico
I siti del network meltygroup














© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali