La galassia melty
Edizione Italia
43875 giovani online

Ariana Grande e le altre star VS Ciglia finte: SOS Beauty!

Sognate ciglia lunghissime come Ariana Grande e occhi da gatta come Kristen Stewart? Le star svelano i segreti per ciglia ad ali di farfalla!

Come avere ciglia lunghissime!

Uno sguardo sexy è senza dubbio l’elemento fondamentale per rendere un make-up perfetto e ad effetto. Se avete sempre sognato occhi da cerbiatta come Selena Gomez eAriana Grande (qui i suoi consigli per le feste!) e siete rimaste a bocca aperta di fronte allo sguardo da gatta di Kristen Stewart per Chanel, sappiate che non servono magie per essere come loro. Basta solo un po’ di manualità, tempo e buona volontà, per avere ciglia folte e lunghissime, che faranno invidia a chiunque! Scopriamo insieme i segreti per uno sguardo che cattura e per ciglia da dive, proprio come loro!

Rimedi naturali – Partiamo dalle basi e soprattutto dalla necessità di prendersi cura delle proprie ciglia, partendo dall’uso di rimedi naturali che aiutano a infoltirle e farle crescere più velocemente. Uno dei più utilizzati, sponsorizzato anche da star del calibro di Shay Mitchell e Ashley Benson, è la vaselina, da applicare sulle ciglia quotidianamente per averle più lucenti e belle. Un altro rimedio usato anche da Taylor Swift è l’olio di mandorla (che ha anche un profumo buonissimo) e quello di ricino.

Piegaciglia – Come fanno Kendall e Kylie Jenner, ma anche Demi Lovato, ad avere ciglia lunghissime anche senza trucco? Ovviamente usano il piegaciglia! Questo strumento, che all’inizio vi farà un po’ paura, è un perfetto alleato per avere ciglia in ordine e stupende in pochi minuti. Per ottenere un risultato migliore scaldate leggermente con il phon lo strumento prima di utilizzarlo e ricordatevi di non stringere troppo forte le ciglia e piegarle con delicatezza.

Mangia i cibi giusti – Il segreto dello sguardo sexy di Ariana Grande deriva anche dall’alimentazione. Consumate come lei tanta frutta e verdura, soprattutto a foglia scura, puntate anche sulle uova, ricche di proteine e di sostanze ottime per la salute delle vostre ciglia.

Prova le ciglia finte! – Colorate, lunghissime e super sexy. Le ciglia finte sono la soluzione ideale per avere uno sguardo super sexy e che cattura anche solo per una sera. Ad usarle sono tantissime star, da Selena Gomez, che le ha sfoggiate sulla passarella del Victoria’s Secret Fashion Show, Nina Dobrev e Kristen Stewart. Scegliete quelle che preferite, ma se è la prima volta che le indossate puntate sulla versione “natural”. Piegatele prima con le dita, provandole sull’occhio, poi piegate le ciglia con il piegaciglia e applicatele usando le pinzette e posandole con delicatezza sulla rima superiore dell’occhio. Quando avrete imparato ad applicarle potrete divertirvi provando tipologie diverse, sbizzarrendovi. Provate la versione con le piume come Miley Cyrus, quelle con brillantini come Perrie Edwards, quelle colorate come Victoria Justice o con effetto drammatico come Lottie Tomlinson.

Extension – Un’altra soluzione, amatissima dalle star, sono le extension per ciglia. Si tratta di ciglia realizzate con un materiale sintetico e ultraleggero, che vengono applicate singolarmente fra le ciglia naturali. Il bello è che sono waterproof e regalano uno sguardo sexy giorno e notte! Di solito durano circa tre settimane dopo le quali iniziano a cadere come le ciglia naturali ed è necessario un ritocco. A scegliere questa soluzione sono tante ragazze che sognano di avere ciglia lunghe e naturali, fra queste anche Taylor Swift e Bella Thorne.

Crediti: Archivi web, Youtube

SOS Beauty!

Altri articoli su SOS Beauty!Kristen Stewart e le altre star VS Tisane detox per le feste: SOS Beauty!

10 commenti
  • Arinews0302, 238 giorni fa
    anche io sapevo come te
  • Arianator02, 238 giorni fa
    Io la sapevo diversamente... Boh mistero
  • Blo123, 239 giorni fa
    In realtà, Ariana, indossa quasi sempre le ciglia finte. Solo quando è struccata (quindi raramente) non le indossa.
  • Arinews0302, 240 giorni fa
    Si forse hai ragione
  • Arianator02, 240 giorni fa
    Nei video le usa finte ma se vedi le foto in cui magari va a fare shopping o...Leggi il resto
  • Altri commenti
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali