Ariana Grande e le altre star VS Capodanno: SOS Beauty! 

Il make-up per Capodanno
Ecrit par

Manca ormai pochissimo a Capodanno e le star si preparano al grande evento con i make-up più belli tutti da copiare!

Mancano ormai pochissime ore a Capodanno e se non avete ancora deciso come truccarvi è arrivato il momento di farlo! Il 31 dicembre infatti è l’occasione giusta per salutare il nuovo anno con stile fra lustrini, spumante e ovviamente un beauty look impeccabile. I colori dominanti, ancora una volta, sono oro, argento e rosso, senza dimenticare il nero. La parola d’ordine? Brillare, perché Capodanno capita una sola volta! Ancora una volta dunque le star ci offrono consigli e spunti per un beauty look perfetto per il cenone di San Silvestro. Da Ariana Grande, sino a Selena Gomez (ecco cosa farebbe con il regalo di Niall Horan), passando per Nina Dobrev e Kendall Jenner (che starebbe tramando alle spalle di Justin Bieber): scopriamo insieme i makeup più belli per Capodanno!

SOS Beauty! - Il make-up per CapodannoSOS Beauty! - Il make-up per CapodannoSOS Beauty! - Il make-up per CapodannoSOS Beauty! - Il make-up per CapodannoSOS Beauty! - Il make-up per Capodanno

L’oro è senza dubbio uno dei colori dominanti del Capodanno. Ad usarlo sono tantissime star, da Ariana Grande, che punta su un ombretto oro ed eyeliner per mettere in evidenza lo sguardo, a Taylor Swift, che lo abbina ad un rossetto fucsia molto chic, sino a Lodovica Comello che lo utilizza per realizzare uno smokey eyes gold&black sexy. Se avete poco tempo e volete comunque valorizzare il vostro viso con un make-up sui toni dell’oro fate come Lottie Tomlinson e Kylie Jenner e aggiungete tanto mascara o ciglia finte per occhi da cerbiatto. Ottima anche la matita nella rima inferiore dell’occhio come Perrie Edwards, per dare profondità allo sguardo e renderlo misterioso. Semplicissimo infine, ma d’effetto, il make-up oro di Martina Stoessel. Che sceglie labbra nude, un filo di mascara ed ombretto gold. A rendere tutto speciale la pettinatura vaporosa e ribelle, molto femminile.

Altro colore che non può mancare l’argento, declinato in uno smokey eyes sexy come nel caso di Kendall Jenner, Ashley Benson e Kristen Stewart, che valorizzano lo sguardo con questa tonalità fredda molto chic, indicata soprattutto se avete gli occhi chiari. A Capodanno è lecito anche giocare, mescolando i colori per creare tonalità nuove e particolari, come lo smokey eyes marrone e oro di Lucy Hale o quello black con un pizzico di argento di Nina Dobrev. Il 31 Dicembre anche le labbra vogliono la loro parte: scegliete un rosso ciliegia come Victoria Justice se vi sentite frizzanti o un rosso acceso con ciglia finte come Selena Gomez, se avete voglia di sentirvi delle principesse. Perfetto anche il borgogna, da sfoggiare in versione mat come Demi Lovato, che lo abbina a smokey eyes black, o glossy come Shay Mitchell.

Crediti: Youtube, Archivi web