La galassia melty
Edizione Italia
49266 giovani online

Ariana Grande e Big Sean: Primo bacio in pubblico

Un bacio immortalato su una giostra e lo scatto finisce in rete: Ariana Grande e Big Sean sono ufficialmente fidanzati, e questo primo bacio in pubblico lo dimostra!

Nonostante Ariana Grande abbia sempre cercato di evitare i paparazzi e depistare le domande dirette sulla sua relazione con il rapper Big Sean, come in occasione degli "MTV Video Music Awards" in cui rispose, alla richiesta se era fidanzata, di essere semplicemente felice, le videocamere del Parco divertimenti della Universal Studio l'hanno smascherata. Durante un giro sulla giostra Revenge Of The Mummy, che Ariana ha fatto a fianco di Big Sean, la videocamera di sicurezza è riuscita ad immortalare l'istante in cui i due si sono baciati confermando quindi la loro relazione. La foto ha fatto il giro del web ma per il momento né Ariana né Big Sean l'hanno commentata. Come reagirà lo staff della cantante di "Break Free" a questa notizia? Proprio loro che avevano cercato di insabbiare i rumors sulla relazione perché contrari a farlo sapere al grande pubblico?

Altri articoli su Ariana GrandeAriana Grande e Big Sean: Perché non si fanno vedere in pubblicoAriana Grande: Break Free cantata in napoletano, il video parodiaAriana Grande: "Love me harder", il video in arrivoAriana Grande e Big Sean: primo bacio in pubblico (i commenti del web)

Ariana Grande

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali