Ariana Grande: 10 donne pericolose che vorremmo vedere nel video di "Dangerous Woman"!

Ariana Grande foto
Ecrit par

Da Kristen Stewart sino a Selena Gomez: scopriamo insieme 10 donne pericolose che vorremmo vedere nel nuovo video di "Dangerous Woman"!

Il singolo “Dangerous Woman” è uscito da pochissime ore ed è semplicemente STREPITOSO! Ariana Grande aveva promesso una musica molto differente, affermando che il suo terzo disco in studio sarebbe stato del tutto diverso rispetto ai precedenti e così è stato. “Dangerous Woman” racconta la storia di una donna forte e indipendente che non ha paura di dire e fare ciò che pensa. L’ispirazione per l’album è arrivata grazie ad una serie di donne straordinarie che hanno fatto la storia, ma anche la sua strepitosa nonna con cui è cresciuta e che adora. Dopo aver scoperto il brano e la musica, i fan non vedono l’ora di scoprire come sarà il video di “Dangerous Woman”. In attesa di vedere cosa avrà in serbo Ariana Grande, sulla scia di “Bad Blood” di Taylor Swift, scopriamo insieme 10 donne pericolose che ci piacerebbe vedere nel suo video!

Kristen Stewart – E’ sempre andata controcorrente e ha sempre fatto quello che le dettava il cuore, senza paura dell’opinione pubblica. E’ stata attaccata dai tabloid e sottoposta alla gogna mediatica, ma ha sempre affrontato tutto con coraggio e a testa alta. E’ decisamente una “dangerous woman”!

Selena Gomez – Quando l’hanno attaccata per la sua forma fisica, affermando che si era ingrassata, lei ha risposto senza paura. Ha amato Justin Bieber e gli è rimasto accanto quando tutti le dicevano di lasciarla. Oggi afferma di voler essere considerata solo per la sua musica ed è pronta a partire in tour!

Demi Lovato – Ha superato le prove più difficili ed ha combattuto contro i suoi demoni, ma ne è uscita ancora più forte e sicura di sé. Oggi è un esempio per tantissime ragazze che come lei combattono problemi alimentari e malattie mentali. Non ha mai paura di dire quello che pensa e lotta per ciò in cui crede!

Shay Mitchell – Ha iniziato la sua carriera come modella e la sua agenzia di moda l’ha costretta a dimagrire e seguire diete strettissime, sino a quando lei si è ribellata e ha detto basta. Oggi mangia quello che vuole e non si fa più dire da qualcuno ciò che deve fare.

Miley Cyrus – Dopo aver smesso i panni di Hannah Montana ha deciso di cambiare tuto nella sua vita. Ha tagliato i capelli e ha tirato fuori la sua anima ribelle. Con la sua associazione Happy Hippie Foundation aiuta la comunità LGBT e da sempre si schiera contro la caccia e a favore degli animali.

Lucy Hale e Ashley Benson – Entrambe hanno avuto problemi con il cibo. Lucy Hale ha sconfitto la bulimia, uscendone più forte di prima e diffondendo la sua esperienza come aiuto per le ragazze in difficoltà. Ashley Benson ha rifiutato diversi lavori proprio perché si è rifiutata di perdere peso affermando che il corpo è suo e non smetterà di certo di mangiare per entrare in una taglia 38.

Nina Dobrev – E’ giovanissima eppure in amore ha già sofferto molto, ma, come ogni donna pericolosa, ha saputo rialzarsi e andare avanti. Dopo la fine della storia con Ian Somerhalder e il matrimonio di quest’ultimo con Nikki Reed, sua amica, ha voltato pagina e ha cercato di continuare la sua vita. L’ha fatto con il sorriso, rimanendo sempre positiva accanto alle sue amiche e augurando tutto il bene alla coppia. Una vera donna speciale!

Kendall Jenner – Ha vissuto quasi tutto la vita davanti alle telecamere all’ombra delle sorelle maggiori. Lei però voleva qualcosa di più che essere semplicemente una Kardashian. Con impegno e testardaggine è riuscita ad affermarsi nella moda diventando una delle modelle più richieste del momento.

Martina Stoessel - Ha iniziato a recitare e cantare quando era piccolissima nella sua camera, sognando di diventare una stella. Quando si è presentata la possibilità di recitare in “Violetta” suo padre ha tentato di fermarla, ma Martina Stoessel ha tentato in ogni modo di raggiungere i suoi sogni e alla fine ha avuto la meglio grazie alla sua testardaggine. Una “dangerous woman” che crede sempre nei suoi sogni.

Che ne dite fan: vi piacerebbe vedere queste “dangerous woman” insieme ad Ariana Grande nel suo nuovo video?

Crediti: Youtube, Archivi web