La galassia melty
Edizione Italia
46152 giovani online

Altro che Zayn Malik e Ariana Grande: Ecco chi salirà sul palco con Justin Bieber per il PURPOSE tour

Justin Bieber foto
Ecrit par

Mancano pochissimi giorni ormai all'inizio del Purpose Tour e Justin Bieber avrebbe già deciso con chi dividerà il palco nel primo concerto a Los Angeles!

Justin Bieber presto partirà per il Purpose World Tour e i fan non stanno più nella pelle. Mancano ormai pochissimi giorno all’inizio del tour e i preparativi fervono, tanto che Justin Bieber è volato in Oregon per allenarsi insieme alla sua crew. Dopo aver festeggiato il compleanno in compagnia degli amici, Justin Bieber ha deciso di allontanarsi da tutto e da tutti per concentrarsi al massimo sul suo tour. Questi sono giorni ricchi di emozioni per Justin Bieber, che dopo tanto tempo salirà nuovamente sul palco. Si, ma con chi? E’ questa la domanda che in tanti si stanno facendo in questi giorni, fra gossip e rumors di vario genere. Solo qualche giorno fa i giornali avevano dato per certa la partecipazione di Zayn Malik al Purpose Tour, salvo poi scoprire che si trattava di una bufala o, per meglio dire, di uno scherzo, ordito da una band su Twitter.

Poco prima i tabloid avevano dato per certa una collaborazione con Ariana Grande, che avrebbe dovuto prendere parte a diverse tappe del Purpose World Tour. In realtà sembra che la star non ci sarà, non solo perché in rotta con Scooter Braun, manager di Justin Bieber, ma anche perché impegnata con la promozione del nuovo album “Dangerous Woman”. Nonostante ciò sembra che Justin Bieber abbia in mente di farsi accompagnare in tour da grandi cantanti. In realtà l’interprete di “Sorry” avrebbe già fatto un nome importante, quello Nicki Minaj, come ha svelato “HollywoodLife”: “La prima notte è molto importante per lui, perché dovrà porre le basi per l'intero tour. Per Los Angeles vorrebbe Nicki Minaj, i ragazzi di Jack U e altri per fare diverse sorprese durante lo spettacolo”. A quanto pare dunque Ariana Grande e Zayn Malik non ci saranno, ma Justin Bieber ha ancora diversi assi nella manica. Fan siete pronti per il Purpose World Tour?

Crediti: Archivi web, Youtube

7 commenti
  • Ari tutta x noi?!.....è bhe questo è decisamente meglio!
  • scusate volevo scrivere ma non si sa mai
  • che peccato manon si sa mai
  • Sarebbe stato molto bello se ci fosse stata la nostra Ari, ma come ha detto è tuutta noostraaa!!!! XD comunque è molto brava anche Nicky
  • Mi sarebbe piaciuto rivedere Ariana e Justin sul palco ma anche Nicky non scherza sul palco e insieme sono una bomba!

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali