Altro che Selena Gomez o Hailey Baldwin: Justin Bieber è con Madonna per salvare Haiti (Foto + Video)

Justin Bieber alla serata benefica per Haiti, Los Angeles 10.01.2016
Ecrit par

Justin Bieber ha terminato le vacanze con Hailey Baldwin per tornare a Los Angeles e partecipare all'evento benefico pro Haiti con Madonna e Sean Penn: Foto + Video!

Justin Bieber ha terminato le sue vacanze per un buon motivo: sabato 09 dicembre ha partecipato ad un importante evento benefico pro Haiti alla presenza di star importanti come Madonna e Sean Penn. Il cantante canadese era in vacanza con la famiglia e Hailey Baldwin, con la quale pare abbia iniziato una vera e propria relazione d'amore. Non sono solo state le numerose foto postate sul profilo Instagram a farlo credere, ma una in particolare in cui i due giovani ragazzi si scambiano un bacio appassionato - qualcosa che sembra un po' di più di un semplice bacio di buon augurio! Non ci sono state conferme da parte degli interessati, ma nel frattempo Selena Gomez è ben lontana dal tornare con il suo ex. Del resto, Hailey Baldwin è sempre al fianco di Justin Bieber e si conoscono dal 2009 (qui il video del loro primo incontro), potrebbe proprio essere lei la persona giusta per farlo felice?

Justin Bieber e Hailey Baldwin è una delle coppie di cui si è più parlato in questo inizio di anno 2016, oltre a Harry Styles e Kendall Jenner (lesbica? La foto compromettente) e Zayn Malik e Gigi Hadid (che insieme sanno proprio come divertirsi). Ma il giovane 21enne non ha portato con sé la bionda modella all'evento benefico che si è svolto ieri sera a Los Angeles al Montage Hotel. Come racconta il DailyMail, la serata era dedicata a Haiti per raccogliere fondi destinati alla costruzione di nuove case. Hanno partecipato nomi importanti come Sean Penn e Madonna, che ha anche cantato live con il suo ukulele riuscendo così a far portare a 6 milioni di dollari le donazioni. Justin Bieber ha un debole per Madonna, come ricorderanno i fan nell'intervista a due da Ellen Degeneres, e si è molto divertito alla serata speciale a giudicare dalle foto. Con un look davvero elegante, la sua presenza ha certamente aiutato la buona causa.

Crediti: Instagram, Youtube