La galassia melty
Edizione Italia
96804 giovani online

Altro che Selena Gomez, Justin Bieber passa il compleanno con chi gli vuole bene veramente! (Video)

Altro che Selena Gomez, Justin Bieber passa il compleanno tra la neve e i fan!
Ecrit par

Né Hailey Baldwin né Selena Gomez o Kendall Jenner: per festeggiare il suo compleanno, Justin Bieber ha scelto chi gli vuole bene veramente: i suoi fan e i suoi amici sconosciuti!

Hailey Baldwin, Selena Gomez o Kendall Jenner? Nessuna di queste ragazze è abbastanza per Justin Bieber. Ha deciso di festeggiare il suo 22esimo compleanno con i suoi amici veri ma sconosciuti e soprattutto con i suoi fan. Infatti, di motivi per cui voler bene a Justin Bieber ce ne sono anche più di 5 e il primo in assoluto è che lui è completamente devoto ai suoi fan! I Belieber possono essere orgogliosi si amare una star del suo calibro che non si fa mai problemi a fermarsi per una foto o un abbraccio. Lo dimostra la sua scelta di come passare il suo tempo libero: proprio ieri è andato 29 febbraio è andato a Big Bear Mountain con i suoi amici a fare snowboard. In questa località sciistica da sogno in cui c'è la neve ma anche il sole così caldo da farti stare in maglietta a maniche corte, il cantante canadese si è lasciato andare agli auguri dei suoi fan - grandi e piccini! (vedi photo + video gallery qui sotto)

Justin Bieber a Big Bear Mountain, California 29.02.2016Justin Bieber a Big Bear Mountain, California 29.02.2016Justin Bieber a Big Bear Mountain, California 29.02.2016Justin Bieber a Big Bear Mountain, California 29.02.2016Justin Bieber a Big Bear Mountain, California 29.02.2016

La festa di compleanno da vip Justin Bieber l'aveva già organizzata domenica scorsa, quando la sua ex Selena Gomez era a mangiare fast food prima dell'after party degli Oscar - tanto da strapparsi il suo vestito da sogno! Il cantante canadese ha accontentato il lato celebrity per poi il giorno dopo prendere l'elicottero e andarsi a rilassar tra la neve, anche a petto nudo, accolto dal calore dei suoi fan e ammiratori. Alla sera, ancora festeggiamenti, ma in maniera molto semplice: una chitarra, una bella torta di compleanno e tanti amici, quelli di sempre, anche se poco conosciuti al pubblico di massa (vedi video). Un piano perfetto per dimenticare le ultime uscite della sua ex che vuole addirittura uscire da Instagram pur di non voler più sentire parlare dei Jelena... I 22 anni hanno portato Justin Bieber ad essere ancora più maturo e l'Italia non vede l'ora di abbracciarlo nel suo Purpose Tour a Bologna nelle due date di novembre (alquale non parteciperà Zayn Malik, come si era detto in Rete). Auguri Justin!

Crediti: Archivio web, Archivi web, Instagram, Youtube

3 commenti
  • Ma solo io ho visto la sigaretta in mano
  • auguri Justin!!
  • Auguri JB - anche se Harry è meglio di te tutta la vita proprio!!!!

I siti del network meltygroup






















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali