Allegiant oggi al cinema: La clip in esclusiva sull'inizio della battaglia

Allegiant, oggi al cinema
Ecrit par

Il terzo capitolo di Divergent arriva oggi nelle sale italiane in anteprima mondiale, ecco in esclusiva per meltyfan una clip del film.

(a cura di Essia Sahli) Nonostante le recensioni negative dell’America, i fan di Allegiant sono in trepidante attesa per l’arrivo del film; uscirà al cinema oggi 9 marzo il terzo capitolo della saga Divergent e l’Italia ne avrà l’esclusiva mondiale. In questi mesi sono state pubblicate diverse clip, trailer e immagini che ci hanno svelato sia momenti romantici tra Quattro e Tris sia spettacolari scene d’azione sempre con la coppia protagonista lottare fianco al fianco. In esclusiva per meltyfan ecco invece una clip tratta dal film che vede Evelyn (la mamma di Quattro) e Johanna, leader dei Pacifici, fronteggiarsi nella Chicago distrutta. Il personaggio di Octavia Spencer ha praticamente abbandonato i valori della sua vecchia fazione e con altri gruppi, uniti sotto il nome di Alleati, è pronta a combattere per difendersi; Naomi Watts appare sempre cinica e determinata e soprattutto al suo fianco non c'è Theo James (Quattro).

In questo mese i due attori di Divergent, Shailene Woodley e Theo James, sono stati particolarmente impegnati. Qualche giorno fa hanno tenuto la conferenza stampa del film a Los Angeles ma sono anche protagonisti di numerose cover per magazine: Shai è stata scelta da InStyle per il mese di marzo e Glamour Olanda ad Aprile; Theo James ha posato elegante e più affascinate che mai per Essential. Quanti di voi sono curiosi di vederli di nuovo insieme sul grande schermo?

Crediti: web , Leone Film Group