La galassia melty
Edizione Italia
47403 giovani online

5 Seconds Of Summer, Ashton Irwin come Taylor Swift: Il lato negativo della popolarità!

IL batterista dei 5 Seconds Of Summer Ashton Irwin e Taylor Swift bersagliati dalle critiche e le cattiverie: Quando la popolarità dà sui nervi.

5 Seconds Of Summer, Ashton Irwin come Taylor Swift Il lato negativo della popolarità!

I 5 Seconds Of Summer proseguono la loro inesorabile cavalcata verso il successo portandosi a casa un’ennesima vittoria ai Video Music Awards, dove si sono aggiudicati il premio di Canzone Dell’Estate grazie al brano “She’s Kinda Hot”. Dopo i recenti trionfi della band sembrano davvero lontanissimi i tempi in cui ai ragazzi sembrava andare tutto talmente storto da aggiudicarsi il ben poco lusinghiero award come Peggior Band Dell’Anno. Per fortuna però grazie al duro lavoro e tanto impegno Ashton Irwin e compagni sono riusciti a risollevarsi senza farsi abbattere dalle critiche e le cattiverie che iniziavano a circolare sul loro conto, diventando addirittura più forti ed agguerriti di prima. A quanto pare le avversità riescono a tirare fuori il meglio di loro, proprio come accade a tutti i grandi artisti!

Nonostante Luke Hemmings e compagni riescano spesso a farsi scivolare tutto addosso, ecco che questo nelle ultime ore sembra essere venuto a mancare, soprattutto dopo la serie di insulti che hanno ricoperto la band e, in particolar modo, l’incolpevole Ashton Irwin, colpevole (per così dire) di aver esultato su Twitter con un messaggio di ringraziamento dopo la vittoria ai VMA dell’altra sera. A quanto pare non tutti i fan degli sconfitti sono stati in grado di inghiottire il boccone amaro e, a quanto pare, sarebbero proprio le fan delle Fifth Harmony le più agguerrite ed arrabbiate. Ma perché incolpare il povero Ashton (preso di mira perché famoso, bello e ricco, proprio come sta capitando in queste ore anche a Taylor Swift, nuovamente accusata di essere una vipera) quando invece dovrebbero prendersela solo con sé stesse? Del resto l’esito finale dipendeva proprio dalla loro votazione, quindi se la 5SOS Family è stata più presente e costante perché fargliene una colpa? Le cattiverie inviate ad Irwin hanno colpito e non poco il batterista (come raccontato da Unreality Tv) che, per fortuna, è stato supportato in pieno dai sui fan, che lo hanno difeso a spada tratta “E qui vediamo alcuni esseri umani disgustosi a cui non è stato insegnato come perdere con grazia le sconfitte. # CONGRATS5SOS”. Una risposta elegante e pungente, che stile!

Crediti: Youtube, Archivio web

5 Seconds Of Summer

Altri articoli su 5 Seconds Of Summer5 Seconds of Summer: Anticipazioni sul nuovo album!

0 commenti
  • Scrivi il primo commento all'articolo!
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali