5 Seconds Of Summer, Ariana Grande e le altre star: Ecco quanto si fanno pagare per incontrare i fan!

5 Seconds Of Summer, Ariana Grande e le altre star: Ecco quanto si fanno pagare per incontrare i fan!
Ecrit par

Ecco quanto si sono fatte pagare le star per incontrare i loro fan, passando dai 5 Seconds Of Summer per poi arrivare agli One Direction!

Le fan dei 5 Seconds Of Summer sono in trepidante attesa per il ritorno della band nel nostro paese, che ha inserito nel suo tour europeo ben due date: ovvero quella all’Arena di Verona (il 13 maggio) e quella del PalaLottomatica di Roma (che sarà il 14 maggio). Il conto alla rovescia per questi live show è già incominciata ed ora è partita la caccia ai biglietti: chi saranno le fortunate che riusciranno a vedere Luke Hemmings e compagni suonare dal vivo? La popolarità del gruppo australiano è in continua ascesa e a dimostrarlo c’è anche la pubblicazione di un libro che racconta proprio le gesta compiute da Ashton Irwin e soci, che hanno incominciato a suonare sui banchi di scuola, per poi passare a calcare i palchi più famosi e conosciuti del pianeta. Chi mai si sarebbe potuto immaginare che quei quattro australiani (che un tempo i compagni di classe etichettavano come ‘sfigati’) sarebbero diventati parte di una delle band più amate e desiderate al mondo? Incontrare Luke e il resto del gruppo è una fortuna che non tutti hanno, ma avendo disponibilità economica pare esserci anche una scorciatoia sicura per poter avere un faccia a faccia con i 5SOS, esattamente come accade anche per altri musicisti (come rivela Sugarscape), che mettono in vendita alcuni biglietti speciali che diano la possibilità ai propri fan di partecipare ai vari meet&greet. Già, ma quanto costano questi ticket esclusivi? Scopriamolo…

Rihanna: Offre meet&greet gratuiti a tutti i suoi fan che la attendono con pazienza fuori dal tourbus fino alle ore più improbabili. Taylor Swift: In vendita esistono dei pacchetti vip, anche se per incontrarla sembra non ce ne sia proprio bisogno visto che la mamma della cantante e le persone del suo team si aggirano intorno alla location del concerto per intercettare i fan con i migliori costumi e cartelloni, invitandoli direttamente nel backstage! 5 Seconds Of Summer: Offrono un 'Soundcheck Package' da £108.90 che dà la possibilità di vedere dalle prime file il soundcheck della band e fare una domanda di gruppo ai ragazzi. One Direction: Per 350 dollari i ragazzi, nella tappa del loro Up All Night Tour, gli 1D hanno offerto un 'Ultimate VIP Package' per $ 350, che comprendeva la presenza al soundcheck, le singole foto con i ragazzi e un biglietto che dava la possibilità di assistere al concerto tra le prime tre file. Ariana Grande: Durante The Honeymoon Tour per $ 495 si poteva vedere il concerto dalle prime file, fare un meet&greet con la cantante e avere una foto di gruppo con lei. Selena Gomez: Per incontrarla durante il suo Revival Tour i fan dovrebbero sborsare la bellezza di $ 566. Justin Bieber: Il cantante offre una doppia scelta che consiste nella 'Ultimate Purpose Experience' (che comprende una selfie con il cantante, un posto nella parte più vicina al palco e un tour nel dietro le quinte) da 2,000 dollari e nella 'I'll Show You VIP Purpose Experience' da 925 dollari. Demi Lovato e Nick Jonas: Il loro pacchetto ha fatto molto discutere visto che raggiunge la cifra record di 10mila dollari; un prezzo decisamente ragguardevole che però comprende parecchie esperienze succulente tra le quali un tour esclusivo nel backstage, una cena con il catering, un incontro con Demi e Nick, foto professionali con i due cantanti e un pass per entrambe le ‘zone salotto-relax’ di Nick Jonas e Demi Lovato.

Crediti: Youtube, Archivi web