5 mosse che rendono Harry Styles il ragazzo dei sogni!

5 mosse che rendono Harry Styles il ragazzo dei sogni
Ecrit par

Harry Styles è il ragazzo dei sogni che ogni donna vorrebbe avere al proprio fianco, soprattutto grazie a queste sue 5 caratteristiche irresistibili!

Sono ormai parecchi anni che Harry Styles rappresenta nell’immaginario collettivo l’uomo dei sogni che ogni ragazza desidererebbe avere al proprio fianco. Del resto il cantante degli One Direction non ha mai deluso le proprie fan, dimostrandosi durante ogni apparizione pubblica come un essere perfetto e incredibile al quale è impossibile trovare un difetto. Tutte le directioner che lo hanno incontrato durante tutti questi anni hanno sempre parlato di un Harry sorridente e solare, oltre che molto disponibile con tutti per fare foto e autografi; nonostante questo però ecco che nell’ultimo periodo qualcuno ha cercato di scalfire questa aura di perfezione gettando più di un’ombra sul povero ragazzo, che hanno cercato di descriverci come solitario, taciturno e poco incline all’utilizzo del sapone e della doccia (tutte illazioni ovviamente non vere e completamente infondate). Ma quali sono le 5 mosse che rendono Styles il ragazzo perfetto che ogni donna sogna?

1. E’ un artista: Suona benissimo più di uno strumento, senza calcolare poi che si dedica anche alla fotografia e chissà, magari in futuro potrebbe anche diventare pittore o scultore! 2. Scrive delle canzoni meravigliose grazie alle quali ti fa entrare nel suo mondo, aprendoti le porte del suo cuore e mettendosi completamente a nudo, senza barriere o finzioni. 3. E’ romanticissimo: Ma anche sensibile, dolce, tenero e pieno di mille attenzioni. Cosa dire di più? 4. E’ super divertente: Perché per conquistare davvero una ragazza bisogna riuscire a farla ridere, e in questo Styles è un vero campione! 5. E’ tremendamente crino: La bellezza non è obbligatoria e quando un ragazzo ti piace davvero il suo aspetto passa in secondo piano, quando però si parla di veri e propri principi azzurri anche l’occhio vuole la sua parte (e con Harry non si può proprio lamentare!).

Crediti: Youtube, Archivio web