La galassia melty
Edizione Italia
54864 giovani online

5 coppie celebri che hanno avuto lo stesso problema di Ian Somerhalder e Nina Dobrev!

Nina Dobrev e Ian Somerhalder
Ecrit par

Ian Somerhalder e Nina Dobrev dopo l'addio hanno affrontato un grande problema: dover lavorare insieme da ex! Ecco 5 coppie a cui è successa la stessa cosa!

Ian Somerhalder e Nina Dobrev hanno vissuto un’intensa storia d’amore finita nel 2013 e nata sul set di “The Vampire Diaries”. La coppia anche dopo essersi separata ha continuato a lavorare insieme e, come ha svelato più di una volta anche Nina Dobrev (che potrebbe tornare in "The Originals"), i due ex sono rimasti amici. Ovviamente all’inizio non è stato facile, soprattutto per via dei piccoli rancori e dei pettegolezzi che circolavano sul conto degli attori. A rendere tutto più complicato il fatto che Ian Somerhalder si sia innamorato di una delle migliori amiche di Nina Dobrev, Nikki Reed. Convivere sul lavoro con un ex d’altronde non è per nulla semplice e oltre a Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono state tantissime le celebrità che si sono trovate a dover lavorare con un ex. Scopriamo insieme le loro esperienze e come hanno fatto a resistere!

Kristen Stewart e Robert Pattinson – Dopo che si erano lasciati nel peggiore dei modi hanno dovuto promuovere insieme il film “The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2”.

Austin Mahone e Camila Cabello – La loro rottura è stata particolarmente dolorosa per la cantante delle Fifth Harmony, che era davvero innamorata di Austin. Pochi giorni dopo l’addio però la coppia si è ritrovata prima in un programma televisivo e poi ad un compleanno!

Ian Somerhalder e Nina Dobrev – La loro relazione, durata ben tre anni, si è chiusa nel peggiore dei modi, ma la coppia ha continuato a lavorare insieme sul set di “The Vampire Diaries”.

Harry Styles e Taylor Swift – Si sono separati, ma un sottile filo rosso continua ad unirli da tantissimo tempo. Il cantante dei One Direction e l’interprete di “Shake It Off” si sono incontrati più di una volta dopo la fine della loro relazione e hanno sempre mantenuto rapporti civili, anche se con difficoltà.

Joe Jonas e Demi Lovato – Dopo aver chiuso la relazione hanno continuato a lavorare insieme, duettando sul palco e recitando nella serie tv “Camp Rock”.

Jennifer Lawrence e Nicholas Hoult – Si sono conosciuti sul set di “X-Men” e, anche dopo essersi lasciati, hanno continuato a lavorare nei film della saga!

Crediti: YouTube, Getty Images
I siti del network meltygroup



















© 2016 meltygroupChi siamoContattiSeguiciPubblicitàCondizioni di utilizzoInformazioni legali