10 star che hanno fatto girare la testa ai 5 Seconds Of Summer!

I 5 Seconds of Summer
Ecrit par

I 5 Seconds Of Summer sono dei grandi amatori e negli anni hanno avuto più di una cotta celebre. Scopriamo insieme tutte le star che hanno fatto impazzire i 5SOS.

I 5 Seconds of Summer sono dei ragazzi davvero talentuosi, spiritosi, ma soprattutto sinceri. Per questo non si sono mai tirati indietro quando nelle interviste è stato chiesto loro di parlare della vita privata e delle cotte celebri. Nel mondo dello showbiz infatti circolano tantissime ragazze bellissime e non sorprende affatto che Ashton Irwin, Luke Hemmings, Calum Hood e Michael Clifford abbiano perso la testa per loro. Ma quali sono le ragazze più amate dalla band australiana? In attesa di accogliere i 5 Seconds of Summer in Italia per il loro concerto, scopriamo insieme tutte le cotte celebri di Ashton Irwin, Luke Hemmings, Calum Hood e Michael Clifford, da Ariana Grande a Taylor Swift (Harry Styles empre solo per colpa sua?), sino a Selena Gomez: scopriamo le ragazze più amate dai 5SOS.

LITTLE MIX e PERRIE EDWARDS – Ashton Irwin ha svelato in un’intervista: “A volte facciamo fatica a capirle quando parliamo con loro per via del loro accento, però se non le seguite su Instagram dovreste farlo subito perché sono super divertenti, le adoriamo, specialmente Perrie che fa sempre delle battute divertenti!”

ARIANA GRANDE – Ashton Irwin e Michael Clifford durante un’intervista hanno detto di considerarla molto hot!

TAYLOR SWIFT – Michael Clifford ha sempre avuto una cotta per lei, ma quando ha deciso di farsi avanti lei l’ha rifiutato. Ashton Irwin ha commentato l’accaduto spiegando: “É interessante, cool e una pensatrice davvero profonda. Ha creato un sacco di canzoni su relazioni incasinate, penso che se si fosse messa insieme a Michael sarebbero uscite fuori canzoni interessanti!”.

NINA DOBREV – Impossibile non perdere la testa per una come lei! Ad adorarla Calum Hood, che l’ha indicata come la sua ragazza celebre preferita.

SELENA GOMEZ – Da anni Luke Hemmings ha una cotta con lei e non ha mai nascosto di voler uscire con la cantante tanto che Justin Bieber ce l’avrebbe con lui e con i 5 SOS per questo motivo.

KENDALL E KYLIE JENNER – Le sorelline, insieme con Hailey Baldwin, hanno fatto impazzire Ashton Irwin e Luke Hemmings che più di una volta sono uscite con i cantanti.

MILEY CYRUS – Michael Clifford in un’intervista di qualche tempo fa ha svelato di avere una piccola cotta per lui, ma di averne anche paura per via dei suoi eccessi e della sua splendida pazzia!

KRISTEN STEWART - Sembra che Ashton Irwin abbia espresso più di una volta un certo apprezzamento nei confronti dell’attrice, ammirando soprattutto il suo stile e gli outfit rock!

Crediti: Youtube, Archivi web